Hai esperienza in mansioni di back office e front office?
Vuoi inserirti in un contesto lavorativa in continua crescita?
Randstad Italia, filiale di savona, per azienda cliente leader nella fornitura di energia ricerca unADDETTO FRONT E BACK OFFICE - ACCOGLIENZA CLIENTIsi offre: contratto a tempo determinato finalizzatoorario di lavoro: part-time di 20h settimanaliluogo di lavoro: varazzeRetribuzione annua: 18000€ €esperienza2 anniQuali requisiti stiamo ricercando?
esperienza pregressa di almeno 2 anni;diploma di scuola superiore;comprensione generale dei principi di vendita;conoscenza informatiche del pacchetto office;capacità organizzative e multitasking;competenze commerciali e amministrative;problem solving e ottima gestione dello stress;operare con grande precisione e orientamento ai risultati;la conoscenza della lingua inglese e del settore energia elettrica e metano saranno considerati requisiti preferenziali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al back e front office, riportando al tuo Responsabile, sarai responsabile delle seguenti attività:accoglienza ai clienti;fornire informazioni a clienti;rispondere alle chiamate e alle email;redigere contratti di fornitura di energia elettrica e / o metano;servizio cassa;avere buone conoscenze commerciali, saper usare strumenti di gestione di impegni, agende e calendari;saper utilizzare gestionali di back office.