Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per importante multinazionale specializzata nel settore metalmeccanico, UN/A ADDETTO/A SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO.
La risorsa sarà inserita in ufficio qualità e si occuperà di:
* Gestione del mantenimento e miglioramento del sistema di gestione integrato
* Partecipazione ad Audit Integrati
* Coordinamento degli Audit di Seconda e Terza Parte
* Sviluppo e mantenimento delle procedure, dei manuali di istruzioni e del riesame della direzione
* Definizione delle necessità formative da implementare
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella mansione e ha conoscenza delle norme di riferimento ISO 9001, ISO 14001, ISO 5001. Costituisce requisito preferenziale la qualifica di Auditor.
Si offre:
* contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto;
* orario di lavoro: FULL TIME
* retribuzione commisurata all'esperienza maturata nella mansione;
* luogo di lavoro: GHEDI
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004