ADDETTA/O ALLE VENDITE PART TIME 30 ORE GIOIELLERIA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nel CC Roma Est
Cosa Offriamo
contratto di lavoro a tempo determinato di 4 mesi iniziali con possibilità di proroghe e inserimento in azienda.
L'orario di lavoro è un tempo parziale di 30H settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze dell'azienda.
IV livello del CCNL Commercio e la retribuzione pari a **** lordi al mese.
tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari.
La data di inizio è prevista entro il 21/11/2025.
Risorse da inserire: 1
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita si occuperà di accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore shopping experiencepossibile.Dovrà assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto.
Si occuperà inoltre delle normali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di contribuire alla realizzazione di Budget e di ricevere ed inviare la merce nel/dal punto vendita.
Si occuperà inoltre di fornire supporto post vendita e risponderà direttamente al responsabile.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa in contesti strutturati
Disponibilità a lavorare su turni
Buone capacità comunicative e buona dialettica.
Attitudine al lavoro di squadra
Flessibilità e attitudine al contatto con il pubblico.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano.
Sono specializzati nella vendita di accessori di alta gamma.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoroè un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
CertificataGreat Place to Workdal ****, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
axlmho
by helplavoro.it