Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista helpdesk

Padova
Despar Nord
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team!

Siamo i concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. Il nostri punti vendita hanno vinto il premio Insegna dell’anno 2024-2025 nella categoria Supermercati.

Cerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e desiderano mettere in campo la loro professionalità per fornire al cliente un servizio d’eccellenza.

Per la sede di Mestrino (PD) ricerchiamo uno/a Specialista Help Desk.

Posizione

La risorsa inserita nell 'Area Sistemi Informativi, all'interno del Team Service Desk, sarà responsabile delle seguenti attività:

* fornire assistenza nella risoluzione di problematiche di primo livello in ambito Retail e Digital Workplace riguardanti applicativi e hardware, sia di persona che via ticket o telefonicamente;
* svolgere attività di analisi e risoluzione dei problemi;
* avviare eventuali procedure di escalation interne per problematiche che richiedono competenze allargate;
* effettuare controlli atti a verificare la corretta esecuzione delle procedure informatiche nell'ambito di competenza;
* redigere report ad hoc;
* gestire la manutenzione delle attrezzature hardware nei Punti Vendita.

Requisiti

Il candidato/la candidata ideale possiede:

* orientamento al cliente interno /esterno;
* capacità di lavorare in gruppo;
* buone doti comunicative e relazionali;
* autonomia e intraprendenza nella risoluzione delle problematiche;
* conoscenza base dei processi e dei flussi nel settore della GDO;
* conoscenza delle applicazioni MS Office;
* disponibilità a lavorare su turni diurni (a rotazione tra le 7.00 e le 23.00) ed effettuare trasferte brevi.

Requisiti Preferenziali:

Sono ritenuti un plus la conoscenza di:

* conoscenza base di SQL;
* conoscenza base di database relazionali;
* conoscenza base di Sistemi operativi (Windows, Linux);
* conoscenze e/o certificazioni ITIL;
* esperienza anche minima in contesti strutturati.

Cosa offriamo:

* contratto a tempo determinato;
* pacchetto retributivo in linea con il mercato e l’esperienza maturata;
* smart working nei turni pomeridiani e festivi;
* pacchetto benefit e iniziative di welfare in continuo aggiornamento;
* un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo;
* postazione di lavoro e dispositivi aziendali per poter ricoprire al meglio il ruolo;
* mensa aziendale a tariffa agevolata.

I candidati ambosessi (D.Lgs.vo 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo:

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Specialista Helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva