Milestone – Overview Milestone è un’azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma. Nella sua line‑up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie. Grazie al nostro know‑how tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro. Technical Artist – Rigger La persona avrà la responsabilità di definire e gestire i tool di rigging per tutti i prodotti sviluppati e seguire la realizzazione della produzione curandone la funzionalità e la qualità. Base Requirements Buona conoscenza del rigging, cinematica diretta ed inversa, skinning e blend shape. Conoscenza di almeno un linguaggio di scripting (maxscript, MEL, python). Conoscenza della grafica realtime. Conoscenza di motori 3D realtime (Unreal Engine 4 / Unity). Buona conoscenza della lingua inglese. Preferred Requirements Conoscenza delle dinamiche e delle particles. Conoscenza di PyQt ed esperienza nella realizzazione di interfacce grafiche. Gradita esperienza precedente nel settore videogioco / cinema. Formazione tecnica in Computer grafica. Personal Characteristics Problem solving e capacità di gestione delle scadenze. Ottime capacità di comunicazione a tutti i livelli. Passione per i videogiochi e gli sport motoristici. Ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita. Lavoriamo in una modalità ibrida. «Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l.903 / 77 - D.Lgs. n.198 / 2006) anche appartenenti alle Categorie Protette (l.68 / 99)» J-18808-Ljbffr