Responsabilità - Attività di Reception e Front Office dei visitatori/clienti, incoming e organizzazione meeting, visite stakeholders e clienti, tour aziendali. - Gestione mail e chiamate inbound italiane ed internazionali - Attività di smistamento, archiviazione ed invio nazionale ed internazionale (posta, documenti di vario tipo, materiali in arrivo) - Attività di organizzazione e prenotazioni viaggi e pernottamenti e supporto nelle attività di Office Management della Direzione o nel caso di eventi aziendali - Gestione cancelleria e supporto generale nella gestione delle attività quotidiane e di eventuali imprevisti - Attività amministrative e logistiche Requisiti - Diploma e/o Laurea in lingue, turismo o economia - Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) ed italiana; la conoscenza di una terza lingua verrà considerato un plus - 3 anni di esperienza in un ruolo simile Competenze - Attitudine al multitasking, standing adeguato alle relazioni di business e ad interloquire e gestire con massima discrezione interlocutori di differenti livelli ed eterogenee tematiche organizzative - Ottime doti comunicative ed organizzative - Proattività e problem solving - Riservatezza, gentilezza, flessibilità - Eccellente gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Bevande gratis - Buoni pasto - Convenzioni aziendali - Distributori automatici di snack e bevande - Fondo pensione - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/12/2023