AxL SpA - Business Unit di Lecco- seleziona per azienda cliente settore assistenza informatica:
TECNICO HELP DESK
La risorsa si occuperà di:
Configurazione e installazione software
Assistenza alla clientela e formazione presso aziende clienti
Supporto tecnico per risoluzione problematiche
Si richiede:
Formazione scolastica in ambito informatico/elettronico
Disponibilità al lavoro su giornata con possibili uscite presso clienti
Precisione, capacità di relazionarsi con la clientela
Verranno valutate anche candidature da formare
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
Possibilità di imparare un lavoro in ambiente giovane e stimolante
Luogo di Lavoro: Lecco
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004