Si cerchiamo un professionista altamente qualificato per occuparsi dell'assistenza tecnica e della gestione di reti informatiche. Il candidato ideale sarà in grado di fornire supporto tecnico agli utenti, sia a livello locale che remoto.
I compiti includono:
* Gestione delle postazioni di lavoro e dell'office automation
* Gestione autonomia di alcuni applicativi aziendali
* Attività di gestione del dominio, della telefonia e della rete dati
Il candidato deve avere le seguenti competenze:
* Conoscenze sistemistiche Windows (Windows Server, Gestione Account, Active Directory)
* Conoscenze Base Networking (Indirizzamento IP, DNS, patch prese di rete)
* Buone conoscenze Office Automation (installazione stampanti e multifunzione)
Risulta titolo preferenziale la pregressa esperienza anche breve in help desk maturata in ambito sanitario, la conoscenza degli Standard IT Healthcare: HL7, IHE, DICOM, la conoscenza dei sistemi PACS, SISS, CUP, LIS, RIS, dimestichezza con i sistemi di sicurezza informatica End Point e la conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, VBA, SQL.
Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, team working, flessibilità, precisione ed una spiccata attitudine all'innovazione.