Chi SiamoDa oltre 40 anni, Jolly Caravan è un punto di riferimento nel mondo dei veicoli ricreazionali nel Nord-Est d’Italia.Nel 2023 siamo entrati a far parte del Gruppo FBH, un passaggio che ha portato nuova energia, innovazione e visione al nostro percorso.Ci distinguiamo per : Accoglienza autentica : ogni cliente è parte della nostra famiglia.Attenzione al dettaglio : ascoltiamo, consigliamo e seguiamo con cura ogni esigenza.Desiderio di evoluzione : investiamo ogni giorno per migliorare servizi, spazi e tecnologie, guardando al futuro del turismo itinerante.Offriamo vendita di camper nuovi e usati, accessori specializzati, noleggio e assistenza qualificata, con un'attenzione particolare a qualità, sicurezza e comfort.L’OpportunitàSiamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro team, con competenze in ambito front office e amministrativo.Le Tue ResponsabilitàIn coordinamento con il team amministrativo centrale della holding, le principali attività saranno : - Gestire la contabilità ordinaria del concessionario (ciclo attivo e passivo), conoscere il regime Iva dei beni usati (regime del margine); - Curare le pratiche di immatricolazione e gli adempimenti relativi al parco mezzi; Il Profilo IdealeSei la risorsa ideale se : - Hai almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo; - Hai maturato esperienza nel settore automotive / concessionarie; - Sei ingrado di pianificare e gestire il lavoro in autonomia.Cosa Offriamo- Contratto a tempo indeterminato, conforme al CCNL Commercio Confcommercio; - Orario full-time : dal Martedì al Sabato, dalle 09 : 00 alle 12 : 30 e dalle 14 : 30 alle 19 : 00; - Sede di lavoro : Vigonza (Padova).
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Impiegato Amministrativo • Vigonza, Italia, Italia
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