Per importante realt in crescita nel settore metalmeccanico, attenta alle persone e all’innovazione, siamo alla ricerca, per potenziamento del team HR, di una figura di HR Amministrativa che supporti le attivit di gestione del personale e amministrazione delle risorse umane.
???? Responsabilit principali
Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, ferie, permessi, malattie, ecc.)
Raccolta e controllo delle presenze e supporto nella elaborazione dei cedolini paga
Gestione della documentazione del personale e archiviazione digitale
Collaborazione con il consulente del lavoro per gli adempimenti normativi
Aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e dei sistemi HR interni
???? Requisiti
Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o giuridico
Esperienza di almeno 3 anni in ambito HR amministrativo o payroll
Conoscenza base della normativa del lavoro e dei principali CCNL
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei software HR
Precisione, riservatezza e ottime capacit organizzative
???? Cosa offriamo
Inserimento in un ambiente dinamico e collaborativo
Possibilit di crescita professionale nel settore HR
Ticket Restaurant giornalieri
Welfare annuale
1 giorno di smart working vetrinabakeca