Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa realt del settore fieristico sta ricercando un/a:
Customer Service Fiera
La figura risponder al MOU (Manager Operation Unit). L'addett* a questa funzione ha prevalentemente il compito di gestire l'attivit di spedizione, avendo cura di predisporre la documentazione necessaria e facendo attenzione alle tempistiche ed alle richieste del cliente; coadiuva il Responsabile nel contatto con la clientela e nel processo di vendita dell'intero servizio. Gestisce i servizi logistici in fiera.
Requisiti minimi richiesti:
• Diploma di scuola media superiore
• Conoscenza lingua inglese
• Buon utilizzo del PC e dei principali applicativi MS Office
• Disponibilit a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed all'estero
Job skills:
• Capacit di comunicazione verbale e scritta.
• Ottimo problem solving.
• Ottime capacit di lavorare in gruppo e gestire proprio tempo.
• Ottime capacit relazionali, flessibilit.
• Attitudine al risultato sotto pressione e gestione dello stress.
Requisiti preferenziali:
• Laurea in discipline economiche o titolo di studio equivalente
• Pregressa esperienza nel settore delle spedizioni e logistica
• Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Argelato/ Centergross (BO)
Orario di lavoro: full time
Data inizio prevista: 03/06/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Citt : Bologna (Bologna)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca