YAMAMOTO SpA è un'azienda italiana leader che opera nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva.
Fondata nel ****, attualmente in forte crescita, sia in Italia che al livello internazionale.
Grazie alla selezione delle materie prime di ultima generazione e al focus su ricerca e innovazione, è riconosciuta sul mercato degli integratori alimentari per la qualità e la performance dei prodotti.
YAMAMOTO commercializza i prodotti dei brand proprietari e dei terzi tramite canali e-commerce e tramite una rete di distributori.
L'azienda conta 65 dipendenti distribuiti su tre sedi: la sede centrale a Milano, il magazzino e logistica a Coccaglio (BS), parafarmacia a Ospitaletto (BS).
Stage
Stiamo cercando una persona da inserire all'interno del team AFC a supporto del responsabile di amministrazione e tesoreria.
La persona inserita avrà la possibilità ad acquisire le competenze di gestione amministrativa e back-office.
Principali attività e aree di formazione:
Verifiche riba/bonifici fornitori;
Revisione conteggi commissioni influencer e comunicazione agli stessi degli importi da fatturare;
Gestione fatturazione attiva;
Caricamento sullo SDI degli xml fatturazione attiva;
Stampe doganali;
Utilizzo generale ERP contabilità;
Supporto per pagamenti con carta credito aziendale o paypal;
Gestione bollettini per notifiche prodotti;
Requisiti:
Laurea in economia, amministrazione, finance o affini;
Capacità di imparare velocemente e curiosità qualificato;
Motivazione ad apprendere il funzionamento dei processi amministrativi;
Attenzione al dettaglio e precisione nelle attività di inserimento dati;
Doti di collaborazione e comunicazione;
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e abilità nell'utilizzo di strumenti digitali;
L'esperienza inambito amministrativo, tesoreria o affini verrà considerata un plus;
Condizioni contrattuali
Stage (curriculare o extracurriculare) di 6 mesi;
Rimborso spese mensile di 700€;
Orario di lavoro full-time;
Buoni pasto dalvalore di 6 euro per ogni giorno di presenza in ufficio;
Possibilità di lavorare 1-2 giorni a settimana da remoto – dopo un periodo di onboarding in presenza;
Sede di lavoro: Milano, via Ripamonti 101.