MARKETING SUPPORT - ASSISTANT BRAND MANAGER La risorsa verrà inserita in un team ed affiancherà gli assistant ed il brand manager di riferimento per i prodotti assegnati coordinando e realizzando le politiche di prodotto e di marchio. In particolare si occuperà di: - Supportare ed eseguire le attività del piano di marketing annuale fornite dal brand manager (nuovi lanci, supporto media, attivazione commerciale); - Monitorare le prestazioni del mercato e del marchio, fornendo risultati e condividendoli con il brand manager (analisi su quote di mercato/ marketing share); - Supportare l'esecuzione dei lanci di prodotti: localizzazione gráfica, creazione di codici, esecuzione di campioni commerciali, relazione con tutti i dipartimenti coinvolti; - Monitorare le spese di budget e reporting al brand manager; - Collaborare con il brand manager e altri dipartimenti (Trade marketing, Dipartimento Sales, Supply Chain, Finance) per eseguire piani di marca nei tempi prestabiliti. Requisiti: - Laurea triennale o magistrale in Economia/ Marketing o affini - Esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno, anche in stage, nella mansione maturata preferibilmente nel settore del fast mooving consumer goods. - Buona dimestichezza pacchetto Office in particolare di Excel. Completano il profilo spiccate doti di comunicazione e negoziazione, ottime capacità analitiche e l’ attitudine alla pianificazione ed organizzazione. Si offre assunzione con contratto di somministrazione di 3 mesi fino al 30/04/2023. CCNL CHIMICO livello D1 o D2 in base all’esperienza - RAL 28/29000 € ticket da 9 €. Disponibilità: full-time dal Lunedì al Venerdì 9-18. Richiesta disponibilità immediata, si prevede inserimento ad inizio febbraio. Prevista attività sia in presenza che in smartworking (2 gg a settimana). Luogo di lavoro: Milano lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).