Chi siamo?
Il Gruppo
* TeamSystem
* è il leader italiano nei software gestionali e nei servizi di formazione rivolti ai Professionisti, Associazioni e Aziende. Integrando le competenze delle diverse società che lo compongono, il Gruppo fornisce una suite completa di prodotti, servizi e contenuti, spaziando dalla consulenza ai software gestionali, al training e all’education.
Al fine di potenziare il nostro Team di account management, ricerchiamo un
* Account specialist
* per la nostra realtà
* Storeden
* piattaforma che propone soluzioni in Cloud per gli eCommerce - che si occuperà di attività di :
1) Gestire la parte di ticketing legata al customer support
2) Supportare clienti già esistenti con upsell e progetti ad hoc
3) Supportare il team commerciale con attività di acquisizione nuovi clienti
* Competenze Tecniche
* Ottima conoscenza di : HTML, CSS, JS
* Pregressa esperienza come Customer Support
* Richiesto inglese tecnico
Soft skills
* Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali;
* Propensione all’interazione con clienti e prospects
* Eccellente capacità di gestire e coordinare processi anche complessi;
* Forte motivazione al ruolo, tendenza all’innovazione ed all'aggiornamento;
* Ottime capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e spiccate doti relazionali, dinamismo e flessibilità.
Cosa ti offriamo
* Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning LanguageLab, convenzioni dedicate;
* Verrà inoltre previsto “Smart Working Pack” : kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità;
* RAL e inquadramento commisurati al livello di esperienza del maturato;
* Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia.
Sede di lavoro
* Treviso / Milano
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