Adecco Italia Adecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care BancarioLa risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo svolgera attivita di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilita: Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario). Attivita di proposizione di prodotti e servizi bancari; Gestione di tutte le attivita di back office legate all'operativita dell'ufficio.I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti: Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) necessaria per garantire un'efficace servizio clienti esteriCompletano il profilo proattivita, problemi solving e propensione al lavoro in Team.Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, con possibilita di proroga e successivo passaggio in apprendistato.Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilita sulla fascia oraria 8:30 - 22:00 dal lunedi al venerdi e il sabato 8:30 - 14:30CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro