Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi energetici, si seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Appuntamenti e Informazioni Clienti.
La figura si occupa di incontrare clienti su appuntamento prefissato, fornire informazioni sui servizi aziendali e gestire la documentazione contrattuale di competenza.
Attività previste
Gestione degli appuntamenti organizzati dall'azienda presso clienti privati e imprese
Presentazione dei servizi energetici e delle soluzioni aziendali in modo chiaro e professionale
Raccolta dei dati e compilazione della documentazione informativa e contrattuale
Supporto al cliente nella comprensione delle condizioni del servizio
Aggiornamento delle informazioni tramite strumenti digitali aziendali
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e organizzative
Predisposizione al contatto con il pubblico
Disponibilità immediata
Automunito/a per gli spostamenti nell'area di competenza
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
Rimborso spese e strumenti di lavoro forniti per l'attività sul territorio
Inserimento in un contesto solido e strutturato, con possibilità di continuità
Sede di lavoro: Udine