Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/a “Addetto Back Office” da inserire all’interno del nostro Ufficio Commerciale. A seguito di un congruo periodo di formazione e affiancamento, alla risorsa selezionata - operando a supporto diretto dell'Ufficio Commerciale - sarà richiesto di fornire il proprio supporto prevalentemente nelle seguenti attività: - caricamento ordini su gestionale; - supporto "rinomina" e caricamento foto su Google Foto; - supporto ordine a fornitori in riferimento a merce in partenza; - supporto stampa "Barcode" e passaporti; - supporto registrazione movimenti CC (ottima conoscenza di Excel); - supporto registrazione buoni acquisto. Requisiti richiesti: - Percorso formativo attinente, preferibile Laurea in Scienze Economico - Finanziarie; - Ottima conoscenza della suite Microsoft Office per sistemi operativi Microsoft Windows e dei principali pacchetti applicativi (in particolare Excel); - Livello Lingua Inglese: B2 (medio); - Ottime capacità di reportistica e analisi dati; - Capacità relazionali e capacità di lavorare in Team; - Attitudine al Problem Solving e autonomia; - Disponibilità e flessibilità; - Residenza in Paesi limitrofi all’azienda (Terlizzi) - Automuniti. Esperienza richiesta: non è richiesta nessuna esperienza pregressa, seppur molto apprezzata in sede di selezione. La posizione offre ottime prospettive di crescita professionale. Si offre contratto a termine con concrete possibilità di stabilizzazione contrattuale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Domande di preselezione: - Livello di utilizzo di Excel?