Scegliere Capgemini significa scegliere un'azienda dove potrai costruire la tua carriera secondo le tue aspettative, dove sarai supportato e ispirato da una comunità internazionale di colleghi e dove sarai capace di far nascere nuove possibilità.
Unisciti a noi e aiuta una delle società leader nel settore a sbloccare il potenziale della tecnologia e a costruire un mondo più sostenibile ed inclusivo.
Per rafforzare la unit Business Led, parte della practice Digital Customer eXperience, cerchiamo figure di Consultant e Senior Consultant.
Digital Customer eXperience (DCX) è la practice di Capgemini che conta in Italia 500 persone entusiaste ed esperte di temi legati all'innovazione digitale, alla Marketing Automation, all'Intelligenza artificiale, all'e-commerce e al process automation.
In questo ruolo ti occuperai di:
Business Analyst con responsabilità della raccolta requisiti e del disegno funzionale;
Developer, dallo sviluppatore al Tech Lead con responsabilità di sviluppo, customizzazione e implementazione di applicazioni ServiceNow e realizzazione custom app in ServiceNow;
Il/La candidato/a ideale ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno due anni, con le seguenti competenze tra i seguenti processi IT: Service Management, Customer Service Management, Security Operations, Portfolio & Demand Management, Asset Management maturata in contesti complessi, a diretto contatto con il cliente;
Richiesta ottima conoscenza dei principali moduli ServiceNow, richiesta certificazione CSA e almeno una da Implementer delle applicazioni principali; è gradita la certificazione CAD ServiceNow.
Riconosciamo l'importanza di avere un modello di lavoro flessibile e un orario flessibile per supportare un buon equilibro tra vita privata e lavorativa.
La tua crescita professionale è uno dei punti centrali della nostra mission.
La possibilità di scelta tra i diversi percorsi di crescita qualificato e i diversi ruoli sono stati creati per darti l'opportunità di esplorare diverse opportunità.
Ci impegniamo a sviluppare il potenziale delle nostre risorse coinvolgendoli nella vita aziendale per motivarli a migliorare le loro performance, dargli accesso a training ad hoc e facendogli ottenere certificazioni sulle tecnologie più innovative.
Ci impegniamo a migliorare la nostra performance collettiva grazie ad u ambiente inclusivo dove talenti diversi trovano il loro riconoscimento.
La diversità è un aspetto essenziale della nostra cultura corporate, che ci permette di espandere I nostri orizzonti.
Capgemini è partner globale per la trasformazione del business e della tecnologia, che aiuta le organizzazioni ad accelerare la loro transizione verso un mondo digitale e sostenibile, creando al contempo un impatto tangibile per le imprese e la società.
Siamo un gruppo solido e diversificato che conta ******* membri del team in più di 50 paesi.
Con una lunga tradizione di oltre 55 anni, i clienti si affidano a Capgemini per sfruttare il valore della tecnologia e soddisfare tutte le loro esigenze aziendali.
Offriamo servizi e soluzioni end-to-end che sfruttano i punti di forza dalla strategia alla progettazione fino all'ingegneria, il tutto alimentato dalle sue competenze leader del mercato in AI, cloud e dati, combinate con la sua profonda esperienza nel settore e un un vasto ecosistema dei partner.
#J-*****-Ljbffr