Per ampliamento del proprio organico si ricerca un tecnico/assistente per cantieri di edilizia civile ed industriale per committenti pubblici e privati nella provincia di Gorizia.
Il candidato dovrà occuparsi di organizzare il lavoro in cantiere delle maestranze dell'impresa, effettuare tracciamenti e misurazioni, gestire eventuali subappaltatori ee fornitori, controllare lo svolgimento dei lavori nel rispetto delle scadenze di progetto e interfacciarsi con la commmittenza.
Requisiti richiesti: diploma scuola superiore Geometra oppure laurea in ingegneria civile o edile o laurea in architettura, capacità informatiche relative all'uso di Autocad e Office, propensione al lavoro in squadra e disponibilità ad eventuali trasferte settimanali.
Inizialmente il rapporto sarà a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Contratto applicato: CCNL Edilizia Industria
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.500,00 - €2.200,00 al mese
Benefit:
* Bevande gratis
* Mensa aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
* Provincia di Gorizia, Friuli-Venezia Giulia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
* tecnico in edilizia: 1 anno (Obbligatorio)