QUALITY ENGINEER JUNIOR
Offriamo un’iniziale RAL indicativa compresa tra i € 25.000 a € 35.000 lordi mensili, in base all’esperienza del candidato, con Tredicesima (Straordinari, Indennità e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto diretto in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata, dal lunedì al venerdì, dalle con un’ora di pausa.
In aggiunta, l’azienda offre reali e concrete possibilità di crescita professionale superato il periodo iniziale di formazione e affiancamento.
La risorsa selezionata verrà inserita presso lo stabilimento di Sumirago (VA) e verrà formata e affiancata direttamente dal responsabile dell’ufficio qualità.
Effettuare tutte le analisi delle norme clienti
Effettuare call di allineamento con i clienti
Redigere report di qualità periodici
Monitorare e analizzare i dati relativi alla qualità dei prodotti
Preferibile laurea in ingegneria meccanica, gestionale o diploma di perito meccanico
Preferibile conoscenza del software Galileo
Conoscenza della lingua inglese e/o tedesca
Capacità di analisi e problem solving
L'azienda è una storica realtà italiana di grandi dimensioni, presente in Italia con diversi stabilimenti produttivi. È specializzata nelle lavorazioni meccaniche per la progettazione e costruzione di stampi rivenduti in Italia e all’estero. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data