 
        Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi professionali per imprese e studi associati si seleziona una risorsa da inserire come Addetto a Assistenza Clienti a supporto delle attivita di gestione e relazione con la clientela Attivita previste Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti sia telefoniche che via e mail Fornitura di informazioni chiare e puntuali sui servizi aziendali Supporto nella compilazione e gestione delle pratiche Aggiornamento dei dati e delle richieste tramite sistemi gestionali Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio completo ed efficace Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Ottime capacita comunicative e relazionali Conoscenza base degli strumenti informatici Office posta elettronica gestionali Precisione affidabilita e predisposizione al contatto con il pubblico Capacita di organizzazione e problem solving Offerta e benefit Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi Attivita svolte in coordinamento con personale gia presente in azienda by helplavoro.it