Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi professionali per imprese e studi associati si seleziona una risorsa da inserire come Addetto/a Assistenza Clienti, a supporto delle attività di gestione e relazione con la clientela.
Attività previste
* Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti, sia telefoniche che via e-mail;
* Fornitura di informazioni chiare e puntuali sui servizi aziendali;
* Supporto nella compilazione e gestione delle pratiche;
* Aggiornamento dei dati e delle richieste tramite sistemi gestionali;
* Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio completo ed efficace.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali);
* Precisione, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Capacità di organizzazione e problem solving.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi;
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda.