ADHR Group, Ufficio Permanent di Torino, ricerca per azienda cliente di circa 25/30 dipendenti, operante nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
Il candidato ideale avrà la responsabilità del coordinamento degli acquisti, della gestione dei fornitori e della negoziazione di contratti vantaggiosi. Si interfaccerà anche con l'ufficio commerciale, l'ufficio qualità e con la produzione in modo da garantire l'efficiente approvvigionamento del magazzino.
Requisiti e competenze richieste:
* Esperienza pregressa nel ruolo in PMI con focus su acquisto di materiali metallici e plastici
* Conoscenza del disegno meccanico
* Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali
* Orientamento ai risultati e team working
* Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, analisi costi, reportistica)
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Responsabilità:
* Sviluppare strategie di approvvigionamento per ottimizzare l'efficienza e ridurre i costi
* Gestire e mantenere rapporti solidi con i fornitori esistenti e identificarne di nuovi
* Condurre negoziazioni competitive per garantire condizioni vantaggiose nei contratti di approvvigionamento
* Monitorare e valutare le prestazioni dei fornitori
Sede di lavoro: Moncalieri, Piemonte (TO)
Orario di lavoro: full time
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione (RAL 30000-40000 euro)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it