Humangest S.p.A. Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente operante nel settore car rental UN/A ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA, COLLI ANIENE. La risorsa si occuperà di offrire assistenza ai clienti attivi. SI OFFRE: contratto part-time di 20 ore settimanali; orario su turni dal lunedì alla domenica 24h. SI RICHIEDE: flessibilità oraria; dimestichezza con luso di smartphone; gradita conoscenza lingua inglese (B1). Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in modalità ibrida con data di inizio il giorno 30/06.. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 #tirrenica Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: ROMA Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=176869&job-title=addetto-a-al-call-center&location=italy-lazio-roma§or=telemarketing-call-center&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=humangest-s-p-a&language=it