Per il nostro cliente, importante realtà operante nel settore Automotive, siamo alla ricerca di una figura di: SERVICE MANAGER. Descrizione del ruolo: La risorsa selezionata, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà del coordinamento del Team Service, in tutte le sedi del gruppo. Nello specifico definirà obiettivi, KPI, budget e piani operativi multi-sede in accordo con la proprietà aziendale; supervisionerà i responsabili locali e assicurerà standard, processi e qualità uniformi; selezionerà, formerà e svilupperà i responsabili e i tecnici delle sedi; monitorerà costi,margini, redditività e garantirà il rispetto del budget; guiderà progetti di efficienza, digitalizzazione e innovazione dei servizi nel post-vendita. Requisiti richiesti: -Esperienza comprovata nella medesima mansione e settore (minimo 10 anni); -Preferibile formazione economica o tecnica; -Capacità di gestire, motivare, supportare, sviluppare il team; -Capacità di leadership, visione strategica e proattività; -Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; -Disponibilità a trasferte presso le altre sedi aziendali. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Como - Orari di lavoro: tempo completo Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto; benefit + auto aziendale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)