PRandstad Italia Spa, filiale di Vicenza, per importante realtà impiegata nel settore metalmeccanico sta selezionando un: /p p IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERNITÀ /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrpRequisiti richiesti: /p p• Diploma superiore tecnico-commerciale e/o laurea triennale in Ingegneria Gestionale/ Economia e Commercio; /pp• Preferenziale esperienza in material planning, in un’azienda produttiva, con logiche Lean Manufacturing; /pp• Buona conoscenza della lingua Inglese; /pp• Proattività e spirito di collaborazione; /pp• Orientamento al cliente. /p pSi offre: /p pContratto a Tempo Determinato (sostituzione maternità); /ppOrario di Lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì; /ppSede di lavoro: Dueville (Vicenza) /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpRiportando al Supply Chain Manager, la figura che ricerchiamo si occuperà di assicurare il flusso costante dei materiali e semilavorati da fornitori e terzisti per garantire continuità delle linee produttive. /ppLe attività principali saranno le seguenti: /pp▪ la pianificazione e gestione dell’approvvigionamento di componenti e materiali da fornitori italiani e esteri; /pp▪ la gestione delle importazioni di materiali e la gestione scorte anche attraverso utilizzo Kanban. /p