Chi Cerchiamo? I Sales Assistant hanno un ruolo chiave per i nostri stores e per i nostri clienti. Cerchiamo persone amanti degli animali e dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale. Cosa Farai? I tuoi obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio. Nello specifico, ti occuperai di: - Assistere il cliente in tutte le fasi di vendita - Garantire il rifornimento degli scaffali e del magazzino - Mantenere in ordine lo store, seguendo le linee guida aziendali - Eseguire le operazioni di cassa Cosa ti offriamo? Ti offriamo un percorso di formazione strutturato con successivi step per costruire la professionalità del pet specialist. In Arcaplanet ti aspetterà: - Un percorso di training e una formazione on the job; - Benefit integrativi con pacchetti di incentivi legati alle vendite; - Opportunità di crescita interna e step di valutazione per successivi sviluppi di carriera anche manageriali Perché noi? Perché ti offriamo percorso di crescita personale e professionale nell’azienda leader di settore; perché abbiamo cambiato il modo di concepire i _petstore_ in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza. Se hai passione e ambizione, siamo l’azienda giusta per te! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Benefit: - Orario flessibile Orario: - Festivo - Orario flessibile - Turni - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Un'unica sede Flextime