Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Legnago (VR), ricerca per potenziamento del proprio organico interno:
La risorsa sarà inserita all'interno di un team dinamico e si occuperà, in affiancamento al tutor aziendale, delle seguenti attività:
1. Pubblicazione annunci e screening dei CV.
2. Contatto con i candidati e conduzione dei colloqui conoscitivi.
3. Gestione delle attività di front office e accoglienza candidati.
4. Supporto nell'organizzazione delle selezioni e nell'inserimento delle risorse presso le aziende clienti.
5. Attività amministrative legate alla gestione del personale somministrato.
* Interesse per il settore Risorse Umane e forte motivazione ad intraprendere un percorso formativo nel recruiting.
* Buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.
Luogo di lavoro: Legnago (VR)
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004