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Business unit Altro; Assistenza clienti // var ctl78 = new ApplyWith("n2gbxsgyto1-14602723-199944322"); ApplyWithButtons[ApplyWithButtons.length] = ctl78; ctl78.OnButtonClick = function(){ if(!CheckedAuth){OpenLinkedInAuthPage('hat7ax34n6n3','n2gbxsgyto1-14602723-199944322','https%3a%2f%2fwww.lavorareinatm.it%2fAWLResponse.aspx');return false;}OnButtonClick('Apply with LinkedIn','PortletButton8','','%2fjobs%2fsend-cv','','False','','','','PostToPage','/jobs/job-details',this); } //
CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST
ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l’obiettivo di potenziare la Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione, ricerca un/a Customer Satisfaction Specialist.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
3. relazionarsi con i clienti che contattano l’azienda, rispondendo alle segnalazioni, alle richieste d’informazioni e ai reclami commerciali che prevedono rimborsi;
4. supportare la gestione dei processi di Customer Satisfaction e Mystery Client (predisposizione questionari/schede di rilevazione, analisi dati, presentazione risultati);
5. svolgere attività di reporting sui dati dei reclami e di monitoraggio su KPI/indicatori di qualità dei servizi offerti ai clienti;
6. contribuire alla realizzazione di focus group e direct mail a clienti fidelizzati.
Requisiti preferenziali:
7. Laurea Triennale in ambito Marketing e Management;
8. ottime capacità di elaborazione dati e conoscenza delle tecniche di Customer Satisfaction;
9. ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza dei sistemi CRM di gestione clienti, business intelligence e SAP.
Sono inoltre richieste:
10. buone capacità di ascolto, negoziazione e lavoro in team;
11. ottime capacità di scrittura;
12. precisione e gestione dello stress, energia e focalizzazione al risultato;
13. capacità di innovazione e semplificazione;
14. autonomia e riservatezza.
Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31.
I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e\o carichi pendenti. La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati/e. I candidati/e che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata dalla Società.