Mansione
Randstad Italia Spa, divisione Contact center & Customer Services, per conto di un'importante azienda cliente situata in zona Cinecittà, è alla ricerca di un Operatore Contact center - inbound. L operatore si occuperà di fornire un servizio di assistenza clienti inbound, gestendo richieste e segnalazioni per un'importante società del settore noleggio auto. L attività prevede il supporto diretto ai clienti tramite canali telefonici, garantendo un elevato livello di soddisfazione e una pronta risoluzione delle problematiche.
Zona: Cinecittà
Orario di lavoro:
Dal lunedì alla domenica, su turni notturni con fasce orarie H24.
Responsabilità
Responsabilità
* Gestione delle chiamate in ingresso, fornendo informazioni e supporto tecnico/commerciale
* Analisi e risoluzione delle problematiche segnalate dai clienti con approccio orientato al problem solving
* Registrazione e aggiornamento delle informazioni relative ai clienti e alle loro richieste
* Collaborazione con i team interni per garantire un servizio efficiente e tempestivo
* Mantenimento di un atteggiamento professionale e cortese in ogni interazione
Competenze
Competenze richieste
* Dimestichezza nell utilizzo di smartphone: gestione connettività WiFi, creazione hotspot, uso di app e lettura password di rete da cellulare
* Capacità analitiche per effettuare troubleshooting, identificando cause di malfunzionamenti e proponendo soluzioni efficaci
* Ottime doti di problem solving, con orientamento alla soddisfazione del cliente
* Gradita la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it