 
        
        Descrizione dell'azienda 
Chi siamo: Doka 
Doka è leader mondiale nella fornitura di prodotti' software e servizi d'avanguardia nel settore delle costruzioni. È un importante attore nella progettazione' vendita e noleggio di casseforme e attrezzature provvisionali per ogni tipo di opera di carattere edile e infrastrutturale. Doka nel mondo è presente con circa 180 sedi in oltre 58 Paesi e impiega oltre 9.000 dipendenti. 
Un'azienda in continua evoluzione che offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante. 
Descrizione del lavoro 
Chi cerchiamo 
Siamo alla ricerca di diplomati e laureati motivati a intraprendere un percorso formativo all'interno del nostro Team Sales Support. 
Si tratta di un'opportunit che ti permetter di sviluppare competenze professionali in ambito commerciale e di supportare direttamente le attivit della nostra rete vendita. 
Se desideri maggiori informazioni su questa opportunit di crescita' inviaci la tua candidatura! 
Obiettivi formativi e principali attivit 
Sotto la guida del Group Leader del Team Sales Support' e in collaborazione con l'Ufficio Commerciale' sarai coinvolto in un percorso formativo che ti permetter di acquisire competenze nelle seguenti attivit : 
 - Supportare le esigenze di Clienti attuali e potenziali' fornendo attivit di back office; 
 - gestire le richieste interne e collaborare con i colleghi del Team Commerciale; 
 - affiancare la rete vendita nella preparazione di proposte commerciali e nelle attivit amministrative; 
 - Contribuire alla gestione quotidiana delle offerte commerciali' interfacciandoti con altri dipartimenti aziendali; 
 - garantire la qualit e l'aggiornamento dei dati attraverso l'utilizzo del CRM aziendale; 
 - partecipare alle attivit di fidelizzazione della clientela. 
Qualifiche 
Requisiti richiesti 
 - Diploma di scuola superiore o Laurea' preferibilmente nell'area tecnica e/o economica; 
 - buona conoscenza del pacchetto Office (Excel e Microsoft Office in particolare); 
 - buona conoscenza della lingua inglese scritto e parlato (livello B1); 
 - conoscenza base dei principali CRM o predisposizione a impararli; 
 - precisione' attitudine al lavoro di squadra' capacit organizzative' competenza nell'elaborazione e interpretazione di dati numerici. 
Informazioni aggiuntive 
Cosa offriamo 
 - Stage formativo di [6 mesi] con rimborso spese di euro 900'00 mensili' mensa aziendale a carico dell'azienda; 
 - ambiente professionale e collaborativo' con possibilit di crescita professionale; 
 - affiancamento costante e formazione sul campo; 
 - possibilit di inserimento al termine del tirocinio.