Il team Diversity, Equity & Inclusion di Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca per importante azienda del settore cartario, una figura di HR appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 che vada a lavorare nella loro sede di Concorezzo (MB).La figura selezionata si occuperà di attività operative e gestionali legate alla funzione Risorse Umane, con focus su: Responsabilità principaliGestione del processo di recruiting: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, onboarding.Coordinamento con le agenzie per il personale somministrato.Monitoraggio e aggiornamento delle ferie, permessi e malattie.Supporto nella gestione documentale HR e nella reportistica interna.Collaborazione con i colleghi per garantire il rispetto delle policy aziendali. Requisiti richiestiAppartenenza alle categorie protette art.1 legge 68/99.Esperienza pregressa in ambito HR.Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Precisione, riservatezza e capacità organizzativa. Si offreContratto di lavoro a tempo indeterminato.RAL commisurata all’esperienza.Contratto part-time 30 ore settimanali.Sede di lavoro Concorezzo (MB).Non è previsto lavoro da remoto. Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n.
215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.Grafton.Com/it/privacy-candidati (Aut.
Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
📌 HR appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99
🏢 Grafton Italy
📍 Concorezzo