Hai esperienza nel servizio di accoglienza clienti? Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Ti piacerebbe lavorare per una realtà affermata nel mercato internazionale? Randstad Italia, per importante azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un: RECEPTIONIST CENTRALINISTA Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE) Orario di lavoro: Full time (8 - 17)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 annoLa risorsa che cerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Maturità; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza pregressa nel ruolo; spirito di servizio e orientamento al cliente; flessibilità, problem solving; ottime capacità dialettiche; disponibilità a lavorare full time (lunedì - venerdì) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L’Addetto al Centralino si occuperà di: accoglienza clienti, fornitori e corrieri; accompagnare gli ospiti verso le destinazioni interne alla struttura; smistamento telefonate ai vari interni; smistamento posta ed e-mail ed invio newsletters; supporto agli uffici interni per attività amministrativo-segretariali; supporto al production planner per attività legate al material management.