Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante realtà alimentare di Lainate MI, un* assistente di dipartimento area Supply Chain e HR. Responsabilità: Gestione degli acquisti e degli ordini tramite il sistema SAP, contatti con i fornitori per ottenere preventivi, condividere ordini di acquisto (PO), monitorare la consegna e le fatture. Organizzazione, pianificazione e prenotazione dei viaggi per i colleghi e controllo note spese. Monitoraggio dei campioni in arrivo, distribuzione dei campioni, archiviazione delle referenze. Spedizione giornaliera di campioni di laboratorio: invio quotidiano di campioni di laboratorio. Corsi di formazione: registrazioni, logistica, coordinamento con il dipartimento HR per i corsi di formazione. Organizzazione di riunioni ed eventi aziendali: ideazione, ricerca fornitori, ordini, preparativi e logistica, gestione completa degli ospiti con prenotazione hotel e ristoranti. Gestione della documentazione doganale: sdoganamento, pagamento dei dazi. Requisiti: Esperienza di 4/5 anni nel ruolo presso realtà produttive strutturate. Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza di SAP, Office 365, TEAMS. Titolo di studio in materie economico/giuridiche. Data prevista di inizio: 20/05/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Lainate (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr