Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca, per sostituzione temporanea di personale, una risorsa da inserire presso l’ufficio amministrativo con il ruolo di addetto/a al front-desk.
Mansioni principali
* Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede
* Gestione delle telefonate in entrata e uscita tramite centralino
* Supporto amministrativo all’ufficio contabile (registrazione e gestione documenti)
* Smistamento delle comunicazioni e supporto alle attività organizzative interne
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook)
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Sede di lavoro: Carrara