Gi Group Agenzia per il lavoro, in collaborazione con FRIULINTAGLI INDUSTRIES SPA, importante azienda operante nel mondo legno arredo, produzione mobili e componentistica con sede a Prata di Pordenone (PN)
Le risorse verranno inserite in un contesto produttivo altamente automatizzato, all’interno di squadre con un team esperto in grado di affiancarle.
* Si occuperanno delle seguenti attività
carico dei pezzi in macchina, scarico e controllo lavorazione.
controllo qualità e rilevamento di eventuali difetti di produzione
imballaggio del prodotto finito
Carico e scarico della merce nel magazzino
Impareranno ad impostare macchine automatizzate, attrezzarle, cambiare utensili, avviarle e condurle, nonché a controllare le lavorazioni in corso.
* Requisiti richiesti
Esperienza preferibile in contesti produttivi, in particolare in attività di imballaggio e / o conduzione di macchine automatizzate
Preferibile capacità di utilizzo del carrello elevatore e patentino in corso di validità
Disponibilità a lavoro su 3 turni a ciclo continuo
Dinamicità e Flessibilità
Buona gestione dello stress
* Offerta Contrattuale
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e successivo inserimento diretto in azienda.
CCNL Legno e Arredamento Industria Livello AE1
* Luogo di lavoro
* sedi produttive di Prata di Pordenone (PN) e di Portobuffolè (TV)
* Orario di lavoro
* full time con 3 turni diurni e notturni (06.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00), dal lunedì a venerdì oppure dal lunedì alla domenica effettuando il ciclo continuo.
Iter di selezione
* I valori che ci contraddistinguono
* attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr