Archimede SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Cento
Per importante azienda del territorio in forte espansione ricerchiamo un / una IMPIEGATO / IMPIEGATA CUSTOMER CARE full time a Terre del Reno (FE).
La figura ricercata sara' inizialmente affiancata e dovra' occuparsi in particolar modo di:
Gestione acquisti e ordini della ricambistica
Gestione documentale di bolle e DDT
Seguire e programmare le attivita' delle squadre di manutenzione
Rapporto con il cliente e raccolta richieste
Pianificazione degli interventi meccanici presso clienti
Redazione offerte per il cliente
Inserimento ore a gestionale
Gestione note spese legate alle trasferte
Si valutano anche profili junior con minima esperienza pregressa e volonta' di crescita professionale.
Requisiti:
Provenienza da studi in ambito tecnico o di ragioneria
Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata
Preferibile conoscenza contabile o pregressa esperienza nel settore impiegatizio
Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti
Completano il profilo un'ottima capacita' gestionale e versatilita'
#offertedelmese
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).