Opportunità di Lavoro: Supporto Clienti e Tecnico Siamo alla ricerca di un professionista motivato per fornire supporto efficiente e di qualità agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia. La posizione prevede: Supporto tecnico e applicativo agli esercenti, sia esistenti che potenziali; Gestione delle richieste di assistenza tramite messaggistica, email o telefono, con inoltro al dipartimento competente quando necessario; Formazione telefonica e presso i punti vendita sui terminali di gioco e prodotti offerti; Verifica e reperimento documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio; Sostegno alle risorse senior nella gestione delle richieste di credito e recupero crediti; Gestione dell'anagrafica clienti e delle richieste di credito interne; Formazione all'attivazione presso i punti vendita; Gestione e lavorazione dei ticket di segnalazione attraverso piattaforme dedicate. Requisiti richiesti: Diploma o laurea; Precedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o call center; Capacità di gestire confidenzialmente le informazioni; Eccellenti doti interpersonali e orientamento al cliente; Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; Competenza nell'uso del computer, pacchetto Office e Internet; Conoscenza della lingua inglese (preferenziale); Passione per gli sport (preferenziale). La posizione è a tempo pieno, con turni che includono domeniche e festivi. Ulteriori Benefici Smart Working e orari flessibili; Uffici aperti e ambiente di lavoro stimolante; Ticket restaurant giornalieri; Assicurazione sanitaria integrativa; Agevolazioni sui trasporti pubblici; Programma di wellbeing con attività sportive e di supporto psicologico; Progetti sulla diversità, equità e inclusione (DE&I). Unisciti a noi e scopri di più sulla nostra azienda e le opportunità di crescita! J-18808-Ljbffr