Benvenuto nel mondo di Antonio Carraro SpA! Fondata nel 1910, la nostra azienda vanta una storia centenaria, ma il nostro sguardo è saldamente rivolto al futuro. In Antonio Carraro, valorizziamo l'innovazione e la passione. Se sei un professionista desideroso di contribuire a un ambiente di lavoro vivace, sei nel posto giusto. La tua creatività e ambizione troveranno spazio qui, dove ciascun membro del team è un pilastro fondamentale per il successo collettivo. Se aspiri a una carriera che coniughi tradizione e modernità, inviaci la tua candidatura. Antonio Carraro è pronto a condividere la sua storia con te mentre insieme scriviamo il prossimo capitolo di innovazione e successo!
Stiamo cercando
Addetti al Montaggio
da inserire nel team di produzione. La risorsa contribuirà in modo diretto alla realizzazione dei nostri trattori, occupandosi di attività di montaggio meccanico, elettrico e idraulico su componenti strutturali e di dettaglio, garantendo qualità, precisione e rispetto dei tempi produttivi.
Responsabilità principali Assemblaggio dell’ossatura del trattore. Montaggio cambio anteriore e posteriore. Installazione di ingranaggi, cuscinetti, alberi, ecc. Utilizzo di strumenti da banco (avvitatori, chiavi dinamometriche etc.). Esecuzione e registrazione controlli qualità dimensionali. Attività svolta in isole di montaggio specializzate. Rotazione periodica delle postazioni. Riporto diretto all’Area Leader.
️ Competenze Conoscenze di base di meccanica. Capacità di utilizzo degli utensili da banco. Lettura di schede e istruzioni tecniche. Nozioni base di elettrica e/o idraulica. Precisione e attenzione ai dettagli. Buona manualità e problem solving pratico. Collaborazione e spirito di squadra. Attitudine a seguire procedure e standard operativi.
Cosa offriamo Inserimento in un team esperto e collaborativo. Formazione continua su tecniche di montaggio e sicurezza. Percorsi di crescita professionale in ambito produttivo.
Sede:
Campodarsego (PD) Contratto:
iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario:
7:30 – 16:30 (mensa aziendale).