Back office amministrativo l.68/99 part time Luogo di lavoro: TrentoSei alla ricerca di una nuova sfida e vuoi mettere le tue competenze amministrative al servizio di un'azienda dinamica e in crescita? Potresti essere la persona che stiamo cercando!Per un'importante azienda cliente, selezioniamo un impiegato addetto al back office iscritto alle Categorie Protette Legge 68/99.La risorsa ideale è organizzata, precisa e con una spiccata propensione al problem solving. Lavorerà in un team affiatato e collaborativo, gestendo attività cruciali per l'efficienza aziendale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàLe tue responsabilità: Supporto alla gestione della documentazione amministrativa e contabile. Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori. Inserimento dati e archiviazione. Predisposizione di report e presentazioni.qualificheCosa cerchiamo: Iscrizione alle liste delle Categorie Protette (L.68/99). Esperienza pregressa in ambito amministrativo o contabile. Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. Buona conoscenza della lingua inglese (gradita ma non indispensabile).La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Trento Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-amministrativo-l-68-99-part-time-trento/18774790.html