📍 Sede: Milano / Roma | 🕐 Contratto a tempo indeterminato | 🍽 Ticket Restaurant + Welfare
MCA Group è una multinazionale di consulenza ingegneristica presente in 7 Paesi: Italia, Francia, Belgio, Germania, Olanda, Svezia e Spagna. Con oltre 1500 talenti nel mondo e circa 200 in Italia, siamo partner strategico dei principali player nei settori ad alto contenuto tecnologico.
Crediamo in una crescita concreta e meritocratica: offriamo un career path strutturato, con obiettivi chiari e formazione continua, per valorizzare competenze e aspirazioni di ogni persona.
In Italia siamo presenti con sedi a Torino, Milano e Roma, operando nei settori Mobility & Digital.
🎯 Siamo Alla Ricerca Di Un System Engineer
La figura sarà inserita su progetti nei nostri settori di riferimento, con responsabilità nella gestione e manutenzione di infrastrutture IT complesse in ambienti enterprise.
💻 L’attività Prevede
* Gestione, configurazione e manutenzione di server Linux (es. Ubuntu, CentOS, RHEL) e Windows Server (es AD, DNS, DHCP);
* Monitoraggio e manutenzione dell’infrastruttura IT (on-premise, cloud o ibrida);
* Attività di installazione, configurazione e aggiornamento di sistemi enterprise.
⚡ Competenze Tecniche
* Esperienza nella gestione di ambienti Linux e Windows Server;
* Conoscenza dei principali servizi infrastrutturali (AD, DNS, DHCP);
* Esperienza in ambienti virtualizzati.
Nice To Have
* Automazione e scripting (Bash, PowerShell, Python);
* Esperienza in ambienti applicativi JBoss/Tomcat;
* Gestione backup e piani di disaster recovery.
🎯 Il Profilo Che Cerchiamo
* Esperienza pregressa in ruoli sistemistici in contesti enterprise;
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
🤝Quello Che Ti Offriamo
* Contratto a tempo indeterminato con CCNL commercio
* Ticket buoni pasto e Welfare aziendale
* Un career path che stabilirà la tua crescita in MCA Groupe
* Ambiente internazionale e cultura aziendale orientata all’innovazione e alla collaborazione.
💡 Non ti riconosci in tutti i requisiti?
In MCA Groupe crediamo nel potenziale delle persone e nella crescita continua. Se il ruolo ti interessa e pensi di poter portare valore con le tue competenze e la tua motivazione, ti invitiamo comunque a candidarti, anche se non rispecchi al 100% i requisiti indicati.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903⁄77 e L.125⁄91) e anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68⁄99).