**Assistant Store Manager - Bergamo**
**Cosa farai?**
- sarai responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;
- gestirai i processi connessi all'apertura e alla chiusura del locale ;
- supporterai le mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;
- sarai garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul punto di lavoro e quelli di igiene alimentare;
- gestirai e formerai collaboratori nelle varie attività operative;
- collaborerai attivamente con il direttore del locale per la corretta messa in atto delle iniziative commerciali;
- stilerai gli inventari mensili e trimestrali al fine di monitorare e contenere i costi;
- gestirai gli ordini settimanali;
- ti occuperai di attività legate alla contabilità con verifica incassi e inserimento a sistema di distinte di versamento;
- pianificherai i turni e le ferie dei collaboratori.
**Chi cerchiamo?**
- esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore ristorazione e di 2 nella gestione di team
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi
- diploma di scuola media superiore
- orientamento al risultato
- ottime doti organizzative e di leadership
**Cosa offriamo?**
- Contratto a tempo indeterminato full time
- Percorso di formazione strutturato
- Percorsi di crescita strutturati che permettono di ricoprire ruoli di maggiore responsabilità
- Un lavoro 5 giorni su 7
- Sconti dipendente aziendali
- RAL commisurata all'esperienza (26K-32K)
Città:
BOLOGNA - MODENA - PADOVA - SAN BONIFACIO - CAPONAGO - DORNO - BERGAMO
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €26.000,00 - €32.000,00 all'anno
Benefit:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima