Informazioni sull'azienda
Multiversity si distingue come un punto di riferimento nell'ambito dell'istruzione e dell'innovazione, introducendo nuove prospettive nel settore dell'edTech e approcci educativi innovativi adottando soluzioni tecnologiche all'avanguardia. La nostra missione è quella di offrire un'esperienza educativa completa, unendo metodologie tradizionali e strumenti digitali moderni per soddisfare le esigenze di una comunità diversificata. In Multiversity, ci impegniamo a fornire agli studenti le risorse necessarie per eccellere in un mondo digitalmente interconnesso.
Nota: NB. Possiamo decidere di pubblicare direttamente con la pagina di Sole 24 ORE Formazione. In tal caso, ovviamente, andremmo a modificare la presentazione dell’azienda e le info nella sezione sottostante.
Posizione
Per una delle società del Gruppo Multiversity con sede a Milano, siamo alla ricerca di una / un Impiegata / o Amministrativa / o.
La risorsa selezionata opererà all'interno dell’Area Amministrativa e sarà responsabile del supporto operativo e gestionale in attività legate alla gestione dei fornitori, controllo dei costi, ciclo passivo, gestione incassi, procedure aziendali, supporto HR e rapporti con le facility del Gruppo.
Responsabilità
* Gestione contratti fornitori;
* Supporto a ciclo passivo;
* Supporto alle attività di controlling costi sia B2B che B2C;
* Supporto alle attività di incassi sia B2B che B2C (es. scadenziario);
* Supporto alla gestione delle procedure aziendali (es. sicurezza);
* Supporto all'amministrazione del personale : presenze, permessi etc. ;
* Gestione facility.
Formazione
* Laurea triennale o magistrale in Economia, Amministrazione Aziendale o affini.
Esperienza
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli amministrativi / contabili;
* Preferibile esperienza in realtà complesse o gruppi aziendali strutturati.
Competenze tecniche
* Conoscenza del ciclo passivo e dei principali processi amministrativi;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, strumenti di reportistica);
* Familiarità con tematiche HR base e gestione documentale aziendale;
* Conoscenza base della contabilità generale e controllo di gestione.
Competenze trasversali
* Precisione, riservatezza e orientamento al problem solving;
* Capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Flessibilità e capacità di lavorare su task differenti in parallelo.
Contratto
* CCNL Commercio;
* Retribuzione commisurata all'esperienza;
* Ticket restaurant;
* Sede di lavoro : Milano.
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