Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti inbound settore retail Responsabilita: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza post vendita in-bound per la gestione degli ordini e pagamenti effettuati, di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 24/09/25 al 03/10/25, con orario 09:00-17:00. Requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - Ottima dialettica - Predisposizione al contatto telefonico - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Spiccata disinvoltura nell'utilizzo di pc e applicativi - Pregressa esperienza di customer service - Flessibilita sui turni Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attivita. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilita di successive proroghe. Monte ore d'inserimento: dalle 30 alle 36 ore settimanali su 6 giorni Orario attivita su turni dal lunedi alla domenica dalle 08:00 alle 20:00 (festivi compresi). I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale. Sede di lavoro: Roma Battistini Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera CCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello contratto: 1 Livello 1