Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Azienda cliente: Il nostro cliente è una solida e dinamica realtà del territorio, attiva nel settore della logistica e dei trasporti integrati.
Posizione: Supporto al team logistico e miglioramento dei processi
Responsabilità:
1. Supportare e affiancare il team logistico nella gestione dei progetti della Direzione Logistica;
2. Analizzare i processi logistici e proporre soluzioni di miglioramento;
3. Elaborare report e analisi statistiche a supporto della funzione logistica;
4. Condurre analisi funzionali e contribuire all'implementazione di nuovi processi;
5. Partecipare a progetti per migliorare l'efficienza operativa;
6. Applicare metodologie Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen);
7. Supportare il Warehouse Manager nella rilevazione di dati su produttività, qualità, costi e livelli di servizio;
8. Pianificare attività produttive e gestire inventari.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente;
* Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi presso aziende strutturate;
* Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di comunicazione, gestione del tempo e problem solving;
* Attitudine al lavoro per obiettivi e pensiero analitico.
Tipo di impiego: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto.
Luogo di lavoro: (Inserire località)
#J-18808-Ljbffr