PIl nostro Cliente è una prestigiosa realtà, impegnata in attività di consulenza, progettazione e rendicontazione finalizzata all’assegnazione di finanziamenti e fondi regionali, nazionali e comunitari destinati al comparto agroalimentare. In un’ottica di potenziamento dell'organico e ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di un/una: /ppbr/ppbr/ppbr/ppbINGEGNERE CIVILE /b /ppbr/ppbr/ppbr/ppLa figura selezionata verrà inserita all’interno del gruppo tecnico responsabile delle attività di istruttoria – raccolta e verifica di conformità documentale – e valutazione tecnica – coerenza tra proposta progettuale e obiettivi del bando – dei progetti. Sarà, inoltre, incaricata delle attività di analisi dell’impatto potenziale del piano di lavoro e dell’aderenza dello stesso ai criteri stabiliti. /ppbr/ppbr/ppbRuoli e responsabilità: /b /pullianalisi tecnica dei bandi; /lilicontrollo e validazione dei computi metrici, degli elaborati grafici e dei titoli abilitativi; /liligestione del rapporto con le diverse competenze multidisciplinari che intervengono nella fase di elaborazione dei progetti; /liligestione del rapporto con enti erogatori; /lilisupporto operativo e tecnico in fase di avanzamento e rendicontazione del progetto. /li /ulpbr/ppbr/ppbRiporto gerarchico: /b Direzione tecnica. /ppbRelazioni di funzione: /b /ppInterne: Responsabili di progettazione e uffici tecnici. /ppEsterne: committenza privata e Pubblica Amministrazione /ppbr/ppbr/ppbRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni /b: /pullilaurea in Ingegneria civile o laurea in Ingegneria ambientale, edile o discipline equivalenti; /lilipregressa esperienza professionale non inferiore a 3 anni, maturata nello specifico ruolo di addetta/o alla consulenza tecnica per elaborazione di progetti di gara in ambito agroalimentare; /lilibuona conoscenza della normativa di settore; /liliconoscenza di software per la modellazione – AutoCAD, SolidWorks – e software per la computazione metrica; /lilicostituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppbSoft skills: /b /pulliautonomia operativa; /lilibuone doti organizzative; /lilicapacità di lavorare in gruppo e di stabilire efficaci relazioni interpersonali; /liliorganizzazione e precisione, time-management; /liliorientamento al risultato; /liliproblem solving; /liliprofessionalità, precisione e puntualità; /lilisenso di responsabilità ed elevata flessibilità operativa. /li /ulpbr/ppbr/ppbSede di lavoro /b: Terlizzi (BA). /ppbOrario di lavoro /b: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. /ppbTipologia contrattuale: /b Assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze della società Cliente in ossequio al dettato del C.C.N.L. del Commercio o, a scelta del candidato prescelto, contratto su base annua in formula Partita IVA. /ppbPacchetto retributivo a budget: /b Retribuzioni massima a budget Euro 35.000. /ppbr/ppbr/ppL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito /ppEtjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) /p