Labor S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, per implementazione dell’organico aziendale ricerca per importante azienda del settore dello smaltimento e trasformazione dei rifiuti, un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO SUPPORTO AMMINISTRAZIONE Mansioni: - Supporto all’ufficio già presente; - Supporto amministrazione e contabilità; Requisiti: - Esperienza nella mansione; - Ottime competenze informatiche; - Utente avanzato Pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, Outlook); - Conoscenza Software Ecomatico (preferenziale); - Gradita la residenza nelle vicinanze. Lingue: - Inglese – livello minimo richiesto: B2; Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo a tempo indeterminato direttamente in azienda. Benefit: - Tredicesima; - Quattordicesima; - Locale adibito a mensa. Orario di lavoro: - Full Time. - Dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle 17:30. CCNL Applicato: Inserimento iniziale con un 5° livello del Commercio, possibilità di crescita. Luogo di lavoro: San Zeno Naviglio (BS). L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".