Professione di Alta Specializzazione
Siamo alla ricerca di una risorsa specializzata per un ruolo tecnico all'interno della nostra direzione.
Responsabilità Principali:
* Assicurare la prevenzione e la protezione;
* Fornire formazione su temi di salute e sicurezza;
* Gestire il sistema certificato integrato;
* Esecuzione del Back-Office documentale nel settore Sicurezza e Salute sul Lavoro.
Requisiti richiesti:
* Livello accademico conseguito;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Formazione ASPP con esperienza almeno biennale nel ruolo;
* Esperienza di almeno un anno come formatore;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (livello medio/elevato);
* Conoscenza delle normative D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche integrate;
* Norme ISO 9001, 14001, 45001 - Sistemi di Gestione;
* Gradita conoscenza D.Lgs 152/2006, D.Lgs 231/01, GDPR 679/2016;
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per audit sicurezza su filiali e cantieri/appalti ospedalieri secondo programmazione RSPP.
Informazioni sull'assunzione:
Iniziale assunzione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento definitivo. CCNL Trasporto, Merci e Logistica.