La nostra realtà: Fondato sul medesimo impegno verso un servizio impeccabile che ha caratterizzato la Casa d'aste Sotheby's per più di due secoli, il brand Sotheby's International Realty è stato creato nel 1976 ed ha affermato la sua notorietà in tutto il mondo grazie alle proprietà distintive che rappresenta.
Da allora Sotheby's Realty opera a livello mondiale avvalendosi di oltre 1.000 uffici presenti dalla Cina agli Stati Uniti, Russia, Europa, Giappone ed Emirati Arabi creando azioni di marketing combinate che forniscono una visibilità mirata a una clientela di alto livello, la stessa che comprerebbe gioielli, auto d'epoca e grandi collezioni d'arte.
Con dodici uffici in Italia e due showrooms, Italy Sotheby's International Realty si avvale di broker locali con una conoscenza approfondita del mercato italiano oltre che dei trend internazionali.
Grazie alla grande esperienza sul campo e alla profonda conoscenza del territorio offre servizi su misura in tutte le località di spicco italiane.
I clienti Sotheby's Realty possono contare sul massimo livello di attenzione e le migliori competenze durante tutti i processi che li portano alla compravendita oppure alla locazione.
Ricerchiamo un profilo con un ottimo standing e una grande abilità organizzativa per supportare Il nostro Team di Milano in qualità di Office Assistant Responsabilità: il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività: Pianificazione di riunioni e appuntamenti con clienti; Organizzazione dell'ufficio e dell'assistenza ai collaboratori; Inserimento degli immobili nei canali gestionali e della gestione delle richieste ad essi collegati, via web/telefono; Gestionee divulgazione delle comunicazioni dell'ufficio in modo tempestivo ed efficace; Mantenimento rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi; Amministrazione dell'ufficio di Milano - compresi l'ordinazione di materiale per ufficio, la supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via e-mail; Coordinamentocon altri dipartimenti / uffici in modo da garantire la conformità con le politiche aziendali; Inserimento eaggiornamento giornaliero delle informazioni del portfolio aziendale e creazione di presentazioni correlate.
Esperienze e conoscenze richieste: E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese: livello C1 stabilito dal QCER Almeno 2 di esperienza in contesti strutturati hospitality e luxury Conoscenza del pacchetto di Microsoft Office, in particolare di Excel La conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus nella valutazione finale Sede di lavoro : Milano Via Manzoni Disponibilità a lavorare su turnazioni incluso il sabato
📌 Front Office Assistant
🏢 Andrea Poletti & Associati
📍 Bardi