Overview
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni in continua espansione sul territorio nazionale seleziona una figura da inserire con il ruolo di Receptionist / Front Office per la sede centrale.
La risorsa si occuper di garantire un accoglienza professionale e organizzata gestendo in autonomia le principali attivit di front office e supporto segretariale.
Mansioni principali
* Accoglienza degli ospiti e gestione delle registrazioni in ingresso
* Smistamento di chiamate email e corrispondenza
* Organizzazione delle prenotazioni delle sale riunioni
* Gestione quotidiana delle spedizioni e del coordinamento con i corrieri
* Attivit di supporto amministrativo di base
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word Excel Outlook)
* Buone capacit comunicative relazionali e organizzative
* Precisione puntualit e orientamento al problem solving
Offerta
* Contratto a tempo determinato 40 ore settimanali con possibilit di proroga
* Orario full-time 40 ore settimanali dal luned al venerd
* Buoni pasto giornalieri e ambiente professionale strutturato
Key Skills
* In House Legal
* Deputy
* Adobe Photoshop
* Import & Export
* Cosmetics
* Employment Type : Full Time
* Experience : years
* Vacancy : 1
* Monthly Salary Salary : 1400 - 1500
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