Descrizione del Ruolo
La risorsa andrà ad inserirsi nel team di Industrial Procurement, all'interno della funzione Supply Chain, dedicato alla gestione acquisti beni/servizi specifici per le necessità dello stabilimento produttivo. Principali mansioni:
* Riceve le richieste di acquisto dalle funzioni aziendali, verifica i fornitori approvati per l'acquisto richiesto e, ove necessario, si consulta con il Manager per la definizione dei prezzi e l'assegnazione dell'ordine al corretto fornitore;
* Effettua l'emissione degli ordini di acquisto nell'ambito del perimetro di competenza e ne monitora l'andamento per assicurare il rispetto del piano di fornitura definito;
* Assicura la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
* Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
* Organizza il ritiro delle merci che viaggiano con incoterm e provvede allo sdoganamento della merce che arriva da paesi extra CEE.
* Secondo le opportune tempistiche, provvede a richiedere ai fornitori il listino aggiornato.
Requisiti Chiesti
* Appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99: questo requisito è fondamentale per partecipare alla selezione e deve essere chiaramente dichiarato nel CV che verrà inviato.
* Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, maturato in contesti produttivi.
* Buona conoscenza della lingua inglese, poiché molti fornitori sono esteri.
* Conoscenza del sistema Oracle è apprezzata ma non obbligatoria.
Vantaggi
Inserimento diretto a tempo indeterminato, con inquadramento con CCNL Chimico Farmaceutico e Ral di circa €40.000. L'azienda offre il servizio di mensa interna, eroga premio di produzione e prevede un giorno alla settimana di smart working. Orario di ingresso flessibile.
Ambiente di Lavoro
Ambiente di lavoro stimolante e ben strutturato.
],